venerdì 29 aprile 2011

Tra nobiltà e borghesia

Auguri ai novelli sposi Kate e William, belli giovani e innamorati! Pure ricchi e famosi e siamo al completo.
Il brother, in perfetta controtendenza, ha lasciato la London addobbata a festa e brulicante di sudditi accorsi nella capitale per la royale occasione ed è partito per un'isola lontana.
Io mi sono goduta il Royal Wedding alla TV e contro ogni scetticismo mi sono pure emozionata.

Forse è perchè stamattina è stato il MERDA a darmi il buongiorno (credo che dovrei cambiare il nick, voi che dite? anche se ormai mi sono affezionata). Che una visione edulcorata della vita stia prendendo piede in luogo del mio congenito cinismo? Vedremo.

Comunque. Lui mi pensa, io lo penso. Ce lo diciamo e questo è un dato di fatto per entrambi.
Sì, ok, tutto bello e tutto molto romantico. 

Ma poi?!

8 commenti:

  1. Eh, e poi... QUALCUNO FACCIA QUALCOOOSAAAAAA.

    RispondiElimina
  2. esatto!!
    cioè bisognerà che qualcuno faccia un primo passo, no?

    RispondiElimina
  3. Sì. Lo so lo so lo so. E' che io vorrei che il primo a fare qualcosa fosse lui. 35 anni non li avrà mica per niente, no??

    RispondiElimina
  4. ma stellina... capiscilo un pochettino pure tu... l'hai rifiutato per un anno!! Provare a lanciargli un sassolino...???
    Baci e buon weekend ;-)

    RispondiElimina
  5. @wally: sì è vero. Lo so che lui è frenato. E ha pure le sue ragioni :-) Ci proverò..buon weeknd a te e grazie x l'appoggio :-)

    RispondiElimina
  6. dai un piccolo amo lanciaglielo poveretto.. io per scaramanzia il soprannome merda lo terrei ancora un po'!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @giorgia: anch'io preferisco essere scaramantica x cui il MERDA rimane tale fino a prova provata del contrario ;-)
    penserò al piccolo amo, che già mezza idea ce l'avrei. grazie!!!:-)))

    RispondiElimina