lunedì 16 gennaio 2012

banalità domenicali

Stasera avrei voglia del mio baby.
Mi ha mandato un sms venerdì. E io non gli ho mai risposto.

Ho litigato con il mio migliore amico. Non ci parliamo più e probabilmente sarò costretta a disdire la prenotazione per un weekend a Brighton insieme.

E nonostante tutto non sento niente. Sono ibernata probabilmente, e pensare che la temperatura londinese non scende sotto i tre gradi.

Ho passato una domenica in compagnia di me stessa, regalandomi una nuova borsa e un piatto di noodles thai in mezzo a migliaia di persone. Ho incontrato per caso anche qualcuno che conoscevo, accompagnato da qualcun'altro piuttosto antipatico. 

Stiamo organizzando un party ad alto tasso alcolico qui a casa, e spero che non vada a finire come l'ultima volta, quando mi sono bevuta anche il Tamigi, ho baciato uno sconosciuto e mi sono addormentata su una poltrona in mezzo alla sala (ma non se n'è accorto nessuno).

La verità è che non ho molto da dire. 
Meglio andare a dormire. 

[notte baby ovunque tu sia]
Notte a tutti.

4 commenti:

  1. non lo scrivevi tu "w i pargoli"?

    Forza, rispondi al baby e goditelo.

    RispondiElimina
  2. la wally è saggia. che poi fidati che lo capisco come ti senti. credo. cioè, io sto impazzendo col mio pupo. è difficile. che quando saltano fuori le inevitabili (e forse inconciliabili) differenze ti dici "ma che stracazzo ci perdo tempo a fare?".. boh. ma se hai voglia di vederlo, vedilo! l'importante è spiegarsi, e provare a farsi valere.

    RispondiElimina
  3. ... dannate attese... anche per me è calma piatta... anzi, piatti di porcellana in attesa di cascare da uno scaffale in bilico.......................

    e come te mi godo la migliore compagnia del momento: me stessa ;-)

    ah, ed anche la compagnia di una cara, vecchia, storica amica ritrovata.

    p.s. fai pace con il tuo amico e passaci su. tanto anche se si litiga si sa già in partenza che certe persone non si potranno mai estromettere dalla propria esistenza, quindi è solo una questione di tempo. si sta separati e imbronciati e offesi finchè non si realizza che quel litigio è una cazzata e non vale niente, vale solo il tempo che si è sprecato separati ;-)


    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. belle però le domeniche in compagnia di se stessi.. secondo me fanno sempre bene e belle le feste, i dubbi, le liti.. mamma mia.. non hai idea di quanta vita si respiri sul tuo blog..

    RispondiElimina