martedì 3 gennaio 2012

Aggiornamenti (quasi) in diretta

1. Il mio boss non mi fa rientrare (ancora) allo schifo di lavoro perchè deve farmi pagare il fatto di essere rientrata in vacanza (no lavoro, no money, tanto per essere precisi)

2. Io ne approfitto per mandare CV. Sono già stata silurata da un paio di posizioni. Per altre sono fissati dei colloqui. Il lavoro della mia vita, mi hanno scritto oggi, se l'è preso qualcun altro con più esperienza, dopo ardua decisione perchè ero un'ottima candidata. Damn.

3. Il tipo australiano si è fatto vivo. Diverse volte. Adesso siamo amici su feisbuk. E ho scoperto che ha 8 anni meno di me. Ma ce la faccio? Comunque è troppo bello e troppo gentile per lasciarselo scappare. E quindi mi terrò il mio baby.

4. Ho conosciuto un banker della City. Quelli che detesto, nonostante ne abbia uno in famiglia, per ideologia e perchè la specie la conosco bene. Ci sono già passata con il merda, chi mi segue da un po' lo sa. La bramosia di soldi e potere vince su tutto. Ha uno stipendio annuo pari al mio splittato su 15.
Sembra gentile e carino, ama parlare (capisco il 30% di quello che dice), vuole portarmi a cena in uno dei posti più chic di Londra e già questo mi mette ansia. Preferisco di gran lunga 2 pinte di birra al pub con il baby, come per il nostro primo appuntamento.

5. C'è una bufera malvagia oggi. Un mix di vento, grandine, pioggia, nuvolame vario. Ma io un po' di sole ce l'ho dentro.

6. Sento un po' di ansia. Per il lavoro, per il futuro, perchè non voglio innamorarmi di nessuno. Sto bene da sola. Ma cerco di rimanere calma (con risultati piuttosto pessimi) e positiva (questo mi viene meglio).

Il 2012 sembra già un anno impegnativo.

10 commenti:

  1. oh, ma sarà una cosa di noi sagittarie che ci piacciono i babies!? il "mio" pupo (che se lo chiamo pupo un motivo c'è) ha cinque anni meno di me! :) però condivido pienamente il punto di vista tuo, eheheh. e invece il banker non mi sta tanto simpatico, così a pelle.
    e poi evviva il 2012 impegnativo, pane per i tuoi denti.

    RispondiElimina
  2. @pì: ma anche tu?? ma sarà che siamo sempre giovani dentro?? (tu anche all'anagrafe, ma vedrai che non cambierai molto nemmeno dopo :-))

    @kirs: bentrovata :-*

    RispondiElimina
  3. sei diventata una Coguar Woman!
    Auguri cara, buon tutto.

    RispondiElimina
  4. IO non ne faccio una cosa di "segno", sono toro, eppure i "giovinciuelli" hanno un ascendente particolare su di me...
    @Pì hai presente il biondo, no?
    Ad ogni modo, impegnativo meno che sia, ormai siamo nel 2012 e ci toca :P

    RispondiElimina
  5. @Ale: ho dovuto googlare "coguar woman"! :-D E devo ammetterlo, un po' lo sono. Buon anno !!

    @Gdn:Vedo che siamo in tante ad apprezzare il fascino imberbe dei baby-boys :-D Io dico che in quanto a gentilezze e carinerie sono avanti rispetto ai 30-40 anni. Saranno anche più inaffidabili..ma perchè i più "grandi" non lo sono??

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi aggiornamenti.. che un po' di ansia ci fa muovere e l'importante è avere il sole dentro. e tu ce l'hai. di questo ne sono certa!

    RispondiElimina
  7. ehiehi, ma qua c'è un dibattito in corso! sull'inaffidabilità diciamo che l'età non c'entra un cazzo proprio. che almeno se uno ha vent'anni lo sai che non ti sposa. invece quelli di trenta pensano di volerti sposare, ti raccontano una fila di stronzate e poi invece si accorgono che non hanno mica tanta voglia di fare sul serio. e giù smerdate. ma @Gdn.. no! io non ho presente nessun biondo! :)

    RispondiElimina
  8. @pì: per esperienza, non posso che sarti ragione. Godiamoci pure i nostri baby :-)

    RispondiElimina
  9. vedrai che con quel po' di sole che ti ritrovi dentro il tuo 2012 sarà riscaldato nel modo giusto.

    quoto il baby, perfetto per non innamorarsi. e poi io me ne sono appena trovato uno di -10... help me!!!

    darling, aggiornaci più spesso, please!!! ;-)

    RispondiElimina