lunedì 30 maggio 2011

Un bel Lunedì

Potrebbe sembrare un ossimoro effettivamente, ma questo lunedì 30 maggio è davvero un bel lunedì.
Finalmente il Brother è tornato all'ovile dal paese straniero, solo per 3 giorni, ma averlo avuto a casa dopo più di un anno mi ha resa così felice.
Poi c'è il merda onnipresente, e ora vi devo confessare che continuare a epitetarlo così inizia a provocarmi un minimo senso di disagio (ma continuerò comunque a farlo eheheh).
Poi c'è stata l'elezione di Pisapia a sindaco di Milano e, mi scusino gli elettori di destra, per me questa è una notizia bellissima. Soprattutto se accompagnata da un sms del suddetto merda che recita "Potrei essere più felice soltanto se tu fossi qui"
Poi c'è stato un weekend di amici (veri) e un pochino anche della stronza del post precedente che è stata beatamente snobbata dalla sottoscritta per più di una settimana e questo è servito a rimetterla temporaneamente in carreggiata (eccezion fatta per il fatto che ha stretto amicizia su faccialibro con Peter Pan. Sarei curiosa di sapere chi ha chiesto l'amicizia a chi).
Ecco, lui, sì, vi darò mezzo aggiornamento su Peter Pan, così chiudiamo la saga.
L'ho trovato mercoledì sera all'inaugurazione di un locale dove lui è arrivato con..una NUOVA tipa. 
E io ho beatamente passato tutta la serata con le sue amiche, che ho scoperto essere simpatiche e intelligenti (anche la sua ex trombamica..ci adoriamo!)
Power girl! ;-)
Poi mi ha scritto venerdì chiedendo venia per il suo miserevole comportamento. Sevabbèciao.
Poi ho un programma ricco e denso e bellissimo per tutta la settimana. 
E poi questo è un lunedì in meno che mi separa da lui.
Buona settimana a tutti!!

5 commenti:

  1. mi piace proprio come scrivi! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che gran bel lunedi carissima Brocchetta ;)

    RispondiElimina
  3. un week end splendido allora!! e il soprannome merda teniamolo ancora un po' per favore!! che mi sento più tranquilla!!!! mi piace sentirti così.. ho come l'impressione di vederti nel tuo essere più vera..

    RispondiElimina
  4. Evvaiii!! Buonissima settimana e buonissimo super week end. =D

    RispondiElimina
  5. @bri: grazie, gentilissima :-)

    @barbara: già :-)

    @giorgiag: sì forse mi sto avvicinando all'Autentica Me ;-) anch'io direi che x ora il merda può rimanere tale....

    @lylium: grazie!!buona settimana anche a te!!

    RispondiElimina