lunedì 16 maggio 2011

Un post triste

Vi avverto fin dal titolo, così se non avrete voglia di leggere brutte notizie, beh, lasciate perdere questo post.

Le brutte notizie sono per me, si capisce.
Iniziamo dall'inizio. Mercoledì sera. Esco con Peter Pan, l'attrazione sessuale è sicuramente superiore a quella mentale. Mi piace, è simpatico e mi fa ridere, ma un po' cafonamente inizia a litigare via sms con qualcuno/a per quasi tutta la durata della cena. Praticamente ignorandomi. 
Prosegue con questo suo smodato egocentrismo in cui o si parla di lui o si parla di lui.
Le cose migliorano in macchina sua, sui sedili posteriori, perchè fisicamente c'è un'attrazione che nessuno può mettere in discussione (nonostante le dimensioni "scarsine"....).
Da lì non si fa più vivo. Nel frattempo mi ammalo, e passo un fantastico weekend a letto in compagnia di antibiotici, mal di gola, febbre alta e paranoie. 
Ecco che ritornano a galla gli stessi meccanismi di sempre. Mi sento sotto un treno, la mia autostima è inesistente, vedo tutto nero, ho bisogno della mia doctor ma devo aspettare fino a giovedì. L'ultima seduta è stata pesante, molto, tempo per la prossima. Almeno capirà quanto riesco a distruggermi per un nulla.

Passa la mia best friend, mi sfogo un po' con lei, non so se sia peggio o meglio. Notte insonne, agitata. Poi il mattino. E un sms sull'i-phone. Questa volta è il merda. Mai stata così felice di sentirlo.

Tutto sbagliato, lo so, ci lavorerò su. Mi chiedo cosa devo fare con questo imbecille del paesotto. Gli scrivo? Lo chiamo? Lo aggredisco? Lo ignoro?

9 commenti:

  1. Non so veramente cosa consigliarti. Forse ignorarlo.

    RispondiElimina
  2. mandalo a visitare quel bel paese super affollato...
    Mi spiace saperti triste e la gioia temporanea data dal merda ahimè la comprendo ma tieni duro, giovedì arriva presto!!!

    RispondiElimina
  3. cara la mia brocchetta.....
    bella che sei !!!!
    allora è purtroppo un binomio inscindibile...merda-stronzo.... però sono quelli che basta un occhiolino e noi ci squagliamo...
    per quanto riguarda il peter pan...
    allora sono due i possibili scenari:
    1- lo scarichi con un bel sms " sei piccolo come il tuo pisello"
    2 - lo usi com un giocattolo,diciamo all'occorrenza, senza troppi problemi !!!

    come ripeto a quello splendore che risponde al nome wallybis, come del resto mi ripeto sempre pure io... siamo gioielli unici e preziosi, non possiamo pretendere che tutti siano intenditori !!!
    quindi in attesa del nostro estimatore...sfrutta sessualmente il peter pan e pure il merda!!!


    bacio splendore !

    RispondiElimina
  4. Las tesoro, hai mai pensato di fare la writer per quella nota marca cosmetica che risolleva l'autostima con il "Perchè io valgo"???
    Sei sempre la nostra stellina cara... bacio

    Ps: In tempo di elezioni io voto per lo scenario n.1...

    RispondiElimina
  5. ah Las, come faremmo senza di te, la nostra supporter personale che ci inietta autostima all'occorrenza!! tu sei uno splendore!
    Ho chiarito un po' di cose con lo stronzetto (dopo averlo mandato a quel paese molto affollato..lagiulietta, ci avevo pensato, ma non riesco + a fare finta di niente, dopo tutto il silenzio a cui mi sono autocostretta con il merda, ormai il rubinetto si è aperto!!). Ora staremo a vedere. Vi aggiornerò. Buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  6. ancora troppo questa felicità dipende da piccoli uomini intorno.. mia cara non attribuire troppa importanza a chi importanza non ha... e lo sai anche tu..

    RispondiElimina
  7. @giorgia: e come sempre non posso che darti ragione. ma ci sto lavorando eh! un percorso che è appena iniziato, ma ..Rome wasn't built in a day...;-) bacio tesoro!

    RispondiElimina
  8. bravissima!!!!!!!!!!! l'importante è vedere certi nostri aspetti e cominciare a lavorarci su.. il tempo farà il resto.. un abbraccio

    RispondiElimina
  9. grazie x l'incoraggiamento :-)
    e tu...nuovo blog??!! che bello!!

    RispondiElimina