giovedì 7 giugno 2012

Universo Avverso

Ci sono momenti in cui mi detesto. 
Momenti in cui l'immagine che lo specchio rimanda è sempre quella. Una donna apatica, insoddisfatta, che vuole non si sa bene cosa, lagnosa, permalosa, vendicativa.
In questi giorni odio tutti gli uomini che entrano ed escono nella mia vita come caspita vogliono loro. Poi però ne trovo uno gentile e lo tratto a pesci in faccia. 
Avrei voglia delle mie amiche, le rivedrò tra poco (e per poco), ma questo lasso temporale mi sembra infinito. 
La mia vita come al solito è appesa all'unica definizione che da sempre le appartiene: l'incertezza. 
Ommioddio quanto sono pesante e antipatica quando sto così. Poi i vecchi fantasmi del passato si rifanno vivi anche se non vorrei. Avrei bisogno di una vacanza (ma non ho nemmeno un lavoro). 
Ho voglio di respirare aria nuova, e di farlo con persone belle e profonde, che a volte la superficialità di certi rapporti in UK mi fa rabbrividire. 
Maledetto Fox.

10 commenti:

  1. come ti capisco..a volte odio la superficialità dei rapporti che ho stretto qui in UK.

    ti abbraccio (senza superficialità) :) da un angolo di UK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente la superficialità è il prezzo da pagare per la libertà di cui godiamo in questo paese..tu quanto ti fermi ancora? ce la facciamo a vederci? Verrei volentieri a fare una gita dalle tue parti!

      Elimina
    2. Io resto fino al 21. Se hai voglia settimana prossima di venire qui, io sono libera tutti i giorni! :)

      Elimina
  2. grandi cose sti sagittari! :)) hai proprio ragione. anche io sento il bisogno di calore e di legami profondi. poi a volte ce li giochiamo noi, altre volte noi veniamo giocate dagli altri e quindi rimane ben poco.
    poi io pure mi sto domandando com'è che quelli gentili non li vogliamo. sono arrivata alla conclusione che sia un riflesso dell'inconscio che ci dice "in realtà non hai nessuna voglia di 'sistemarti'" ed in effetti è così: ho voglia di emozione, di calore e pienezza, non di sistemarmi, o almeno non con uno di questi tipi gentili. non lo voglio gentile, lo voglio di spessore. evvaffanculo, ce ne sarà uno di spessore che non sia un pezzo di merda, su sta terra! :)
    per fortuna che ci sono gli amici, quelli veri... e questa è l'unica certezza. un bacione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto in pieno! che l'incapacità di trovare la persona giusta sia un riflesso del fatto che forse sotto sotto non lo voglio, l'ho sempre pensato. Per il resto condivido tutto al 100%. Mannaggia che complicanze!

      Elimina
  3. eh va beh ma nn bisogna mica buttarsi via e giù in questo modo... eddddai bella che ce la si fa!

    RispondiElimina
  4. Ciao io sono Gaia...ho appena scoperto il tuo blog e vado a leggermi i tuoi post...
    I momenti no capitano a tutti, io ti auguro di superare presto questo che tu stai vivendo adesso!
    buona giornata, Gaia

    RispondiElimina
  5. Forse hai solo bisogno di un periodo tutto per te e le tue amiche...gli uomini qualche volta possono essere un fastidioso surplus..e non per cattiveria..

    RispondiElimina