domenica 13 maggio 2012

Quello che manca

Pochi minuti fa ho pensato di essere una persona fortunata. Vivo in una città meravigliosa e sono circondata da belle persone che mi vogliono bene. Mi sento grata per la vita che ho la possibilità di vivere. 
Poi, per caso, per noia, apro facebook, e sulla home appare una foto bellissima, di una persona che conosco, con il nuovo amore. Ommiodio, un unico scatto che trasuda felicità, tenerezza, serenità. Bellezza pura. 
Ho davvero tutto, ma manca una cosa. E a volte, quando sento il buco che ho nell'anima, è meglio chiudere fb, computer e tornare a fare quello che stavo facendo. E non ci penso più.

9 commenti:

  1. Brocchetta....io sono qua a Londra. Se una sera ti va di vederci...sono in zona 2 e anche oggi sono passata da Camden Town e ti ho pensato! Se vuoi scrivermi in pvt la mia mail è questa: giulia.bazzocchi84@gmail.com
    A me farebbe piacere :-)
    PS: riguardo a quello che hai scritto....se non chiudi il tuo cuore, l'amore arriva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marissa che bello! Ti scrivo appena ho un secondo!

      Elimina
  2. ma ma sei tornata in Italy? mmm..non ci capisco più nulla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Kirs sono sempre qua, devo rientrare in Italia per qualche giorno, ma quando torno spero di riuscire davvero a organizzare qualcosa! ci aggiorniamo!

      Elimina
  3. ecco...
    infatti quando abbassi la guardia e ti distrai un attimo...ecco che arrivano queste immagini...

    e infatti la cura è quella che hai segnalato...
    e cioè mettersi a fare altro...
    ma tra qualche giorno approfondiremo il concetto di mancanza ;-)))) !!!!

    RispondiElimina
  4. già già che momenti difficili o_o
    A presto Las bella per parlare di questo e di tantoooo altro :-)))

    RispondiElimina
  5. chiacchiere che non mi possono vedere "mancare"... (soprattutto quelle relative al tanto altro :)))direi...)

    RispondiElimina
  6. keep busy! è diventata pure la mia strategia :)

    RispondiElimina