venerdì 4 gennaio 2013

Wish List

Qualcuno con cui condividere le mie giornate, i libri, la musica e il letto. Ma che sia mio al 100%, sia chiaro. Forse sono stanca di essere troppo indipendente, autonoma e individualista.
Allora vorrei imparare non dico a fare finta di essere diversa, ma almeno a cercare di essere più, come dire, "composta". 
Intanto alla festa di Capodanno sono stata brava a non cedere alle avances di un metrosexual italo-inglese che mi è pure saltato addosso su un divano di un appartamento a Notting Hill. In compenso ho abbracciato il wc per il resto della nottata, con somma gioia, immagino, dei padroni di casa al loro risveglio (avevo detto "composta"?).
Non è che voglia accontentarmi del primo che passa, ma forse nella scelta di questo "qualcuno" dovrei rivedere la lista delle mie priorità.
Quindi NO assoluto: ai musicisti che vivono come squatter, ai biondissimi figherrimi di terre lontane, a quelli troppo giovani e a quelli troppo fidanzati. No a chi non riesce ad arrivare a fine mese, a chi rimane a dormire fino alle 3 del pomeriggio, a chi inizia a ubriacarsi di lunedì pomeriggio, a chi si lava una volta a trimestre, a chi vive in case con la moquette in bagno, a chi continua a parlarmi del berlusca senza sapere che non guida il governo da un bel po'.
Dò per scontati cultura generale, ottimi gusti musicali, inglese fluent (madrelingua o meno), occhi blu/verdi, astenersi pelati (sorry..ma i capelli sono una mia fissazione).
Oddio, l'ultima parte sembra da annuncio di free press, ma su alcune cose, ahimè, non transigo).

Poi sì, vorrei anche un lavoro decente, che posso fare molto di più di quello che sto facendo.

Comunque il 2012 è stato un anno pesantissimo per cui sono comunque contenta che uno nuovo sia iniziato.

Buon 2013!!

4 commenti:

  1. Validissima lista, l'approvo appieno ma ti darei un consiglio. se credi un pochetto alla legge d'attrazione prova a riscriverla eliminando tutti i no. Mi dicono che le negazioni non sono riconosciute nella legge e quindi tutto ciò preceduto da no, ne, non in realtà lo afferma.
    Sai... magari è una merda di teoria ma io per scaramanzia... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne avevo sentito parlare (da voi :)) ma non so bene cosa sia. mi informerò. grazie wally buon anno nuovo :)

      Elimina
  2. ciao brocchetta, sono d'accordo con te soprattutto quando dici "Qualcuno con cui condividere le mie giornate, i libri, la musica e il letto. Ma che sia mio al 100%, sia chiaro. Forse sono stanca di essere troppo indipendente, autonoma e individualista.
    Allora vorrei imparare non dico a fare finta di essere diversa, ma almeno a cercare di essere più, come dire, "composta". " quanto lo vorrei anch'io!! un bacione e buon 2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proviamoci allora, sia mai che ci riusciamo davvero! :)

      Elimina