A volte capita. Di pensarci. Di pensarlo. E' come una fitta improvvisa.
Poi lentamente il dolore si placa e il respiro torna regolare. Se penso che probabilmente lui non si ricorda nemmeno più chi sono, se penso a quante altre saranno passate da quel letto.......penso che sia giunto il momento di uscire, fumare una sigaretta e andare a comprarmi qualcosa di fucsia da H&M di fronte a Camden Lock.
'fanculo.
ma sì, fanculo! PS: il sottotitolo del tuo blog non vale più, a meno che non provi a convincerci che Camden è provincia ;)
RispondiEliminapimpi è che la formula per scappare dalla provincia la nostra eroina l'ha trovata!! :-)
RispondiEliminami piace l'idea del fuxia anti pensieri di merda.. ma anche giallo, blu .. insomma un po' di shopping una nuova città magari un taglio di capelli.. sono certa che sarà una nuova bellissima vita
Ciao.. a volte leggo il tuo blog.. quindi ho seguito un pò la tua storia.. sono contenta che reagisci cosi.. con grinta..
RispondiEliminaGuarda.. ti lascio una canzone dei subsonica che secondo me ci sta..
http://www.youtube.com/watch?v=VxJkfuK16a0
ciaoooooo
@pimpi: e infatti ci ho pensato anch'io..beh dai, appena avrò l'ispirazione cambierò il sottotitolo, anche se sono affezionata all'immagine di me in provincia..
RispondiElimina@gio: ora devo trovare quella x non tornarci ehehhe! grazie grazie, spero anch'io (il taglio di capelli x ora devo rimandarlo..100 pound per taglio e colore..ehmmm)
@fiocco di neve: benvenuta allora e grazie!:-) anche x la canzone, che è una delle canzoni della mia vita!
io l'interruttore per staccare pensieri e ricordi non l'ho mai trovato, ma stai tranquilla che stare a londra o comunque l'aver cambiato ambiente assomiglia molto all'avere premuto un po' quell'interruttore.
RispondiEliminaappena ti sarai del tutto ambientata avrai tanto di quel movimento che non ti ricorderai neppure più il suo viso!
un abbraccio!
@chiara: sì infatti, ho fatto mille cose, e già mi ero dimenticata..ogni tanto riaffiora, ma da Camden Town riesce più facile scacciarlo!un abbraccio
RispondiEliminaAllora buona nuova vita a Londra. E sì, fanculo!
RispondiEliminasare bbe bello dire "fanculo"ogni volta che ti sei rotta! sai quanti ne direi?!! e,poi stupendo.....qualcosa di fuxia!!!!
RispondiElimina